Siamo lieti di comunicare che il nuovo Standard ISO 31030 Travel Risk Management – Guidance for Organizations, è stato pubblicato!
Un importante traguardo per le aziende di tutto il mondo: finalmente possiedono un punto di riferimento internazionale per la gestione dei rischi delle trasferte.

PTG ti supporta per farti raggiungere la compliance aziendale al Duty of Care

Siamo l’unica Travel Risk Management company italiana ad aver contribuito allo sviluppo dello standard e in grado di supportare le aziende a raggiungere la compliance al Duty of Care. Il nostro CEO, Roger Warwick, è Membro Fondatore del Comitato Internazionale di sviluppo dello standard, in qualità di rappresentante per l’Italia di UNI – Ente Italiano di Normazione.

Sviluppiamo i migliori processi di Travel Risk Management, assistiamo le aziende nella fase di preparazione alla trasferta e forniamo protezione e supporto a destinazione ai viaggiatori in tutto il mondo, grazie alla presenza di personale locale qualificato e certificato. Operiamo secondo i più alti standard di qualità, sicurezza e sostenibilità: siamo certificati PSC.1-2012, Membri Fondatori ICoCA e Membri Firmatari UN Global Compact.

Il tutto nel pieno rispetto del quadro legislativo italiano in materia di Duty of Care, e in conformità alle nuove linee guida ISO 31030.

Qualunque sia la dimensione o il settore della tua azienda, valutiamo la conformità delle procedure operative esistenti e forniamo una revisione completa dei processi che compongono ogni funzione aziendale, per supportarti nel raggiungimento della compliance normativa.

La tua azienda è pronta per il nuovo standard?

RICHIEDI UNA CONSULENZA

SCARICA LA CHECKLIST