Per il secondo anno consecutivo Pyramid Temi Group porta a casa un grande successo. La conferenza sul Travel Risk Management, presentata ad ASIS Europe 2018, il più importante convegno sulla Sicurezza a livello europeo, tenutosi a Rotterdam il 19 e 20 Aprile, ha riscosso ottimi consensi tra i partecipanti.
Come avvenne l’anno scorso a Milano, in occasione di ASIS Europe 2017, anche quest’anno a Rotterdam il Travel Risk Management è stato uno degli argomenti più seguiti, a dimostrazione del fatto che l’interesse verso questo tema, e la consapevolezza della sua importanza, sono in costante crescita a livello internazionale. E’ sempre più chiaro, tra le aziende, il fatto che proteggere i propri dipendenti mentre si trovano in trasferta all’estero è un vantaggio per tutti, per il lavoratore stesso e per l’azienda.
Gli esperti di Security Roger Warwick, Daniela Valenti e Andy Williams, managers di Pyramid Temi Group, hanno tenuto alta l’attenzione del pubblico per oltre due ore, illustrando “come sviluppare un programma di Travel Risk Management”, concetto chiave da cui deriva il titolo della conferenza.