ANSI/ASIS PSC.1 è la normazione internazionale vigente per la gestione della qualità dei servizi di sicurezza privata in luoghi considerati a rischio.

DQS Holding GMBH ha ricertificato PTG all’ultima versione della normazione ANSI/ASIS PSC.1:2012, rev 2017. PTG è l’unica azienda italiana ad essere certificata allo standard.

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

La certificazione PSC.1 è garanzia di competenza, esperienza e affidabilità, oltre che di etica professionale e legalità

Essere certificati PSC.1 significa operare in conformità al Documento di Montreux e a ICoCA – International Code of Conduct Association, associazione finanziata da vari governi e riconosciuta dalle Nazioni Unite, che promuove una fornitura responsabile di servizi di sicurezza privata nel rispetto dei diritti umani e delle leggi nazionali e internazionali.

ANSI/ASIS PSC.1 è uno dei quattro standard che compone la serie ANSI/ASIS, dedicati alle Private Security Companies. PSC.1 costituisce la base dalla quale è stato sviluppato lo standard ISO 18788:2015.

Pyramid Temi Group

International Code of Conduct Association
Pyramid Temi Group - Protect Travellers Globally