PTG (Pyramid Temi Group) e mybreev (mybreev.international) in partnership per fornire alle aziende italiane una vasta gamma di corsi e-learning sulla sicurezza dei viaggi aziendali
La Travel Risk Management company PTG e mybreev, leader tedesco nella formazione online, hanno stretto una partnership per fornire corsi in materia di Travel Security al mercato italiano.
Unendo le loro competenze ed esperienze, i due leader del settore sono in grado di fornire una gamma unica di soluzioni formative e-learning alle aziende italiane che operano a livello internazionale.
Fondata nel 1978 e premiata dal Financial Times come una delle società a più rapida crescita in Europa, PTG è un’azienda leader in Italia nella fornitura di servizi di Travel Security a livello globale.
Fondata nel 2009, mybreev è uno dei principali fornitori europei di e-learning negli ambiti di Security, Safety, Cyber Security, Business Continuity Management e Compliance. Con oltre 70 moduli e-learning, mybreev offre una formazione “One Stop Shopping” a grandi aziende, PMI e ONG.
Il CEO di PTG, Roger Warwick, dichiara: “Con il mercato dei viaggi d’affari che si prepara per ripartire, siamo particolarmente lieti di offrire soluzioni di formazione online altamente qualificate alle numerose aziende italiane che operano a livello internazionale”.
“Le organizzazioni dovranno affrontare una situazione mutata in molti paesi, con un aumento dei livelli di rischio – continua Warwick – oltre alle considerazioni sulla salute, l’impatto della pandemia Covid-19 ha dato luogo a un incremento di criminalità e instabilità e quindi la formazione sulla sicurezza in viaggio è di importanza sempre maggiore”.
Sven Leidel, Managing Partner di mybreev.international,dichiara: “In qualità di azienda leader nella formazione online su Security & Safety, siamo entusiasti di costruire una solida collaborazione con PTG e crediamo che unendo le nostre capacità saremo in grado di espandere la nostra presenza in tutta Italia e nel Mediterraneo”.
Commenta Warwick: “C’è un’attenzione sempre maggiore al Duty of Care e una parte fondamentale di questo è data dall’essere in grado di preparare i viaggiatori alle sfide che i viaggi internazionali possono rappresentare. Abbracciando la formazione online saremo in grado di aiutare un numero maggiore di organizzazioni a raggiungere la conformità ai principi etici, morali e legali che devono essere condivisi e rispettati”.
Aggiunge Sven Leidel di mybreev: “Con PTG non vediamo l’ora non solo di entrare in un nuovo mercato geografico, ma anche di sviluppare una serie di nuove proposte e soluzioni. La nostra partnership fornirà soluzioni immediate alle aziende italiane che operano a livello internazionale e nel tempo svilupperemo insieme nuovi corsi”.
“Le organizzazioni si trovano ad affrontare un mondo che sta cambiando drasticamente – continua Leidel – siamo molto estusiasti di sfruttare i vantaggi che derivano dalla convergenza delle nostre rispettive competenze ed esperienze”.
Per maggiori info sulle nostre soluzioni di formazione e-learning su Travel Security:
Pyramid Temi Group S.R.L. mybreev.international GmbH
services@ptgtravelsecurityhub.com info@mybreev.international
Per saperne di più su PTG:
Per saperne di più su mybreev: