PTG consolida il suo impegno per la promozione di un’economia più sostenibile e responsabile, attraverso dieci principi universali su diritti umani, lavoro, ambiente e lotta alla corruzione

9 Marzo 2021

PTG è fiera di annunciare di aver aderito al Global Compact delle Nazioni Unite, la più grande iniziativa di sostenibilità aziendale a livello mondiale, basata su dieci principi universali nei settori dei diritti umani, del lavoro, dell’ambiente e della lotta alla corruzione.

PTG si unisce a più di 16.000 organizzazioni in 160 paesi che si sono impegnate attivamente a sostenere e promuovere la sostenibilità aziendale.

 

In qualità di Travel Risk Management company, la nostra missione è fornire assistenza e protezione alle organizzazioni che viaggiano in tutto il mondo. Safety, security, responsabilità e sostenibilità sono principi fondamentali della nostra strategia aziendale.

“La nostra adesione al Global Compact rafforza il nostro impegno per la promozione della sostenibilità, responsabilità e del rispetto dei diritti umani”, afferma Roger Warwick, CEO e fondatore di PTG.

“Oltre a essere tra i membri fondatori di ICOCA – International Code of Conduct Association, PTG è la prima azienda italiana ad essere certificata ANSI/ ASIS PSC.1 2012, la normazione internazionale vigente per la gestione della qualità dei servizi di sicurezza privata. Sostenere il Global Compact e integrare i dieci principi rappresenta un ulteriore passo per lo sviluppo sostenibile del settore del Travel Security a livello globale” aggiunge Warwick.