MISSIONE
Protect Travellers Globally: la nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo di efficaci ed efficienti processi di Travel Risk Management per la Protezione dei Viaggiatori a livello Globale. Mettiamo le nostre competenze a servizio delle aziende con l’obiettivo di garantire, con la tutela del personale in trasferta, l’assolvimento degli obblighi di Duty of Care imposti dalla Legge.

MISSIONE
Protect Travellers Globally: la nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo di efficaci ed efficienti processi di Travel Risk Management per la Protezione dei Trasfertisti a livello Globale. Mettiamo le nostre competenze a servizio delle aziende con l’obiettivo di garantire, con la tutela del personale in trasferta, l’assolvimento degli obblighi di Duty of Care imposti dalla Legge.
PROTECT
Safety and Security for Staff abroad, peace of mind for Management at home
Con i nostri servizi di Travel Risk Management, le aziende mettono in atto adeguate misure di sicurezza per la tutela dei trasfertisti in tutto il mondo. Il nostro approccio proattivo consente di ottimizzare i processi aziendali, specialmente nella gestione di situazioni di emergenza e crisi, mantenendo alti livelli di efficienza e prestazioni e assicurando il Business Continuity dell’azienda in maniera costante. Per l’azienda questo si traduce anche in maggiore credibilità e reputazione positiva, welfare aziendale, aumento della produttività e conseguente crescita.
TRAVELLERS
Safe and Secure wherever business takes People
I dipendenti sono la risorsa più importante di un’azienda. PTG mette esperienza e competenze al servizio delle aziende, consentendo ai viaggiatori di operare all’estero in sicurezza. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti, dedicando estrema importanza e attenzione alla sicurezza dei trasfertisti in tutte le fasi della trasferta, dalla pianificazione fino al ritorno in patria.
GLOBALLY
L’unica azienda italiana con una rete mondiale
Dalla sede in Italia vengono coordinate sia le richieste dei clienti sia i servizi svolti in tutto il mondo. La presenza e gestione dei servizi dall’Italia è molto importante in quanto consente di essere più vicini alle organizzazioni e soddisfare al meglio le loro esigenze.
Le operazioni in loco vengono invece svolte dall’hub più vicino al luogo di destinazione, in modo che il trasfertista possa ricevere supporto e assistenza da parte di personale locale qualificato ed esperto, in possesso di licenza locale per la fornitura dei servizi di Security.
