UNI ISO 31030 – Travel Risk Management è il nuovo standard, pubblicato a Settembre 2021, per la gestione dei rischi di viaggio. Un’importante conquista per tutte le organizzazioni che inviano personale in viaggio: le linee guida ISO consentono di strutturarsi per una gestione sicura e responsabile della trasferta, in compliance alle norme di Duty of Care.
GLI UNICI IN ITALIA AD AVER CONTRIBUITO ALLO SVILUPPO DELLO STANDARD

QUALI BENEFICI PER LE AZIENDE?
- compliance al Duty of Care (D. Lgs 81/08);
- miglioramento dei processi;
- ottimizzazione di tempi, produttività e costi;
- credibilità;
- reputazione;
- welfare.
ARE YOU READY FOR UNI ISO 31030 TRAVEL RISK MANAGEMENT?
Il nuovo standard UNI ISO 31030 si costituisce come punto di riferimento internazionale per il Travel Risk Management.
Siamo gli unici in Italia ad aver contribuito allo sviluppo dello standard e in grado di aiutare le aziende ad adeguarsi alle linee guida e dimostrare così la propria compliance al Duty of Care aziendale.
Qualunque sia la dimensione o il settore della tua azienda, valutiamo la conformità delle procedure operative esistenti e forniamo una revisione completa dei processi che compongono ogni funzione aziendale.
La tua azienda è pronta per il nuovo standard? Mettiti alla prova con la nostra UNI ISO 31030 Readiness Assessment Checklist!
Abbiamo redatto la “Guida all’interpretazione e utilizzo della norma UNI ISO 31030”, in collaborazione con Securindex Formazione, per supportare le aziende nell’implementazione dello standard.