PTG si presenta al pubblico con nuovi contenuti, all’interno di una veste grafica completamente rinnovata, caratterizzata dai toni dell’azzurro e del grigio del nostro logo aziendale; sinonimo di cambiamento e innovazione, mantenendo salda la nostra identità.
Il restyling grafico e strutturale ha l’obbiettivo di rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei servizi che siamo in grado di offrire, frutto di anni di esperienza nel settore della Security. Oltre alla presentazione del nostro background aziendale, il nuovo sito offre una panoramica dei servizi, suddivisi in base al loro posizionamento all’interno del processo di Travel Security, nostro core business: dalla preparazione alla trasferta fino all’assistenza in loco, in modo che l’utente possa trovare con facilità ciò di cui ha bisogno, attraverso un’interfaccia grafica moderna e accattivante.
Un’importante novità accompagna il sito web: è PTG Travel Security Hub®, la piattaforma sviluppata da PTG per garantire la completa sicurezza dei trasfertisti ovunque nel mondo, con il supporto della tecnologia.
Con il log-in alla piattaforma, il management e i trasfertisti hanno accesso a Travel Reports, Advisories pre-trasferta e Travel Alerts su rischi, pericoli e incidenti in tempo reale, che permettono di avere la situazione sempre sotto controllo e prendere decisioni in maniera tempestiva.
Con la nostra App per la geolocalizzazione PTG Tracking®, i trasfertisti sono in grado di inviare la propria posizione in qualsiasi momento e, in caso di necessità, un segnale d’allarme al management, per ricevere opportuna assistenza. Per le emergenze di natura medica e di security è attivo 24/7 il nostro call-centre situato in Italia, bilingue italiano/inglese, collegato all’App.
Per dare un servizio ancora più completo agli utenti, attraverso il sito è possibile collegarsi alla Community di Travel for business, dedicata alla condivisione di esperienze, preziosi consigli e opportunità del viaggiare per affari.
Buona navigazione!