Bologna, 02/03/2020

 

Pyramid Temi Group srl comunica il proprio impegno nel mantenere il più rigoroso rispetto di ogni cautela volta a prevenire il rischio di contagio e diffusione dell’epidemia di Covid-19.

Assicuriamo di aver adottato le più opportune precauzioni igienico-sanitarie, e di aver provveduto ad inviare ai nostri dipendenti e collaboratori un documento di linee guida da seguire per la prevenzione del contagio da Covid-19 (Coronavirus), contenente le disposizioni fornite dall’OMS (https://www.who.int/)  e dal Ministero della Salute Italiano (http://www.salute.gov.it/portale/home.html ).

Il medesimo impegno è stato assunto anche dai nostri partner all’estero, i quali hanno fornito ai propri dipendenti e collaboratori le disposizioni dell’OMS e dei propri Governi.

Teniamo costantemente monitorate le fonti istituzionali, e, in caso di significativi aggiornamenti, provvediamo a darne comunicazione ai nostri dipendenti e collaboratori.

Al nostro personale in Italia è stata data indicazione di mantenere, con clienti e fornitori, contatti per via telematica (email, videoconferenze e call telefoniche) anziché fissare incontri e appuntamenti di persona.

 

Pyramid Temi Group Srl