Pyramid Temi Group (PTG) gestisce e coordina la sicurezza delle trasferte del personale aziendale in tutto il mondo. Da oltre 40 anni ci dedichiamo alla sicurezza dei nostri clienti, distinguendoci per esperienza, competenza, professionalità e qualità dei nostri servizi, strutturati su misura delle loro esigenze.

Scegliere PTG significa costruire un rapporto di fiducia e sinergia tra fornitore e cliente: con il nostro supporto a livello globale, siamo per le aziende il punto di riferimento per la gestione della sicurezza delle trasferte.

LA NOSTRA STORIA

Pyramid Temi Group nasce nel 1978 a Bologna come Pyramid International, e fornisce servizi di Security e Corporate Intelligence alle aziende a livello internazionale.

2008

Nel 2008, per soddisfare le esigenze delle organizzazioni sempre più orientate verso i mercati esteri, dà vita a Temi Group, assieme ad alcuni dei maggiori esponenti del settore internazionale della security.

Con Temi Group, sviluppa il servizio di Travel Security Management, creando una rete di hubs dislocati in tutti i continenti, e dedicati alla sicurezza e protezione del personale di aziende sia italiane che estere, del settore pubblico e privato, in trasferta in tutto il mondo.

2016

Nel 2016 varia la denominazione sociale in Pyramid Temi Group (PTG), in linea con lo sviluppo sempre più internazionale del proprio business, che hanno portato PTG a essere oggi fornitrice di servizi di Travel Security in tutto il mondo.

Siamo tra i membri fondatori di Temi Group International Swiss Verein.

 

LA RETE MONDIALE PTG

PTG è l’unico Travel Security provider italiano ad avere una rete mondiale assodata negli anni da rapporti di sinergia e fiducia, ad alto valore aggiunto per il nostro business.
I nostri hubs in Turchia, Egitto, Camerun, Kenya, Sud Africa, India, Hong Kong, USA e Venezuela, ognuno con la propria rete locale, consolidano la nostra presenza sul mercato con una copertura globale.