IL NOSTRO IMPEGNO PER LA QUALITA’

La nostra forza è data da servizi svolti su misura delle reali esigenze delle aziende, con cura del dettaglio ed estrema attenzione alle necessità dei nostri clienti. Esperienza, competenza, professionalità, sostenibilità e qualità sono i valori che da oltre 40 anni contraddistinguono il nostro business e che trasmettiamo nei nostri servizi, forniti secondo i più alti standard di qualità richiesti dal mercato. Le nostre certificazioni dimostrano il nostro pieno e continuativo impegno nei confronti dei clienti, dei partner, della supply chain e dell’ambiente.

Siamo l’unica azienda in Italia ad essere certificata ANSI/ASIS PSC.1 2012, la normazione internazionale vigente per la gestione della qualità dei servizi di sicurezza privata in luoghi considerati a rischio

La certificazione PSC.1 è garanzia di competenza, esperienza e affidabilità, oltre che di etica professionale e legalità.

Essere certificati PSC.1 significa operare in conformità al Documento di Montreux e a ICoCA.

PTG è Membro Fondatore ICoCA – International Code of Conduct Association, associazione finanziata da vari governi e riconosciuta dalle Nazioni Unite, che promuove una fornitura responsabile di servizi di sicurezza privata nel rispetto dei diritti umani e delle leggi nazionali e internazionali.

LE NOSTRE POLICY ICOCA:

Human Rights Policy
Whistleblower Policy

PTG aderisce al Global Compact delle Nazioni Unite, la più grande iniziativa di sostenibilità aziendale a livello mondiale, basata su dieci principi universali nei settori dei diritti umani, del lavoro, dell’ambiente e della lotta alla corruzione.

In qualità di Travel Risk Management company, la nostra missione è fornire assistenza e protezione alle organizzazioni che viaggiano in tutto il mondo. Safety, security, responsabilità e sostenibilità sono principi fondamentali della nostra strategia aziendale.

La nostra adesione al Global Compact rafforza il nostro impegno per la promozione della sostenibilità, responsabilità e del rispetto dei diritti umani.

Il nostro team è formato esclusivamente da professionisti di security con pluriennale esperienza a livello internazionale.

Il nostro management è certificato CPP, la più importante certificazione a livello mondiale per i professionisti di security.

Licenza per attività di investigazione privata rilasciata dal governo italiano (tutte e 5 le tipologie di attività investigativa ai sensi degli articoli artt. 134 T.U.L.P.S. e 5 del d.m. 269/2010)

Copertura assicurativa Lloyds of London contro i rischi derivanti dalla responsabilità professionale dei propri dipendenti ed incaricati.

FT 1000 EUROPE’S FASTEST GROWING COMPANIES 2017

PTG è tra le 1000 aziende europee premiate dal Financial Times nel 2017 per aumento di fatturato.

LEGGI LA NOTIZIA

FT 1000 EUROPE’S FASTEST GROWING COMPANIES 2017

PTG è tra le 1000 aziende europee premiate dal Financial Times nel 2017 per aumento di fatturato.

LEGGI LA NOTIZIA

QUALIFICHE PERSONALI DEI NOSTRI MANAGER

Expert TC262/WG7 ISO 31030 “Travel Risk Management – Guidance for Organizations”

ISO 27001 (Information Security Management) Lead Auditor

ISO 28000 (Supply Chain Security Management) Lead Auditor

Exemplar Global Security Management Systems Lead Auditor and Skill Examiner.

Honorary Chair ASIS Chapter Italy and the ASIS European Liaison Sub Committee.