Pyramid Temi Group (PTG) gestisce e coordina servizi di Travel Security in tutto il mondo. Da oltre 40 anni ci dedichiamo alla sicurezza dei nostri clienti, distinguendoci per esperienza, competenza, professionalità e qualità dei nostri servizi, strutturati su misura delle loro esigenze.

Scegliere PTG significa costruire un rapporto di fiducia e sinergia tra fornitore e cliente: con il nostro supporto a livello globale, siamo per le aziende il punto di riferimento per la gestione della sicurezza delle trasferte.

LA NOSTRA STORIA

Pyramid Temi Group nasce nel 1978 a Bologna come Pyramid International, e fornisce servizi di Security e Corporate Intelligence alle aziende a livello internazionale.

2008

Nel 2008, per soddisfare le esigenze delle organizzazioni sempre più orientate verso i mercati esteri, dà vita a Temi Group, assieme ad alcuni dei maggiori esponenti del settore internazionale della security.

Con Temi Group, sviluppa il servizio di Travel Security Management, creando una rete di hubs dislocati in tutti i continenti, e dedicati alla sicurezza e protezione del personale di aziende sia italiane che estere, del settore pubblico e privato, in trasferta in tutto il mondo.

2016

Nel 2016 varia la denominazione sociale in Pyramid Temi Group (PTG), in linea con lo sviluppo sempre più internazionale del proprio business, che hanno portato PTG a essere oggi realtà globale presente in tutto il mondo.

Siamo tra i membri fondatori di Temi Group International Swiss Verein.

 

LA RETE MONDIALE PTG

PTG è l’unico Travel Security provider italiano ad avere una rete mondiale assodata negli anni da rapporti di sinergia e fiducia, ad alto valore aggiunto per il nostro business.
I nostri hubs in Turchia, Egitto, Camerun, Kenya, Sud Africa, India, Hong Kong, USA e Venezuela, ognuno con la propria rete locale, consolidano la nostra presenza sul mercato con una copertura globale.

MANAGEMENT TEAM

Roger Warwick, CPP

CEO

Con oltre 40 anni di esperienza, Roger è uno dei maggiori esperti di Security a livello internazionale. E’ fondatore e CEO di PTG e Presidente di Temi Group International Verein. E’ inoltre Esperto UNI presso il Comitato Tecnico di sviluppo dello Standard UNI/ISO 31030 – “Travel Risk Management – Guidance for Organizations”.

Daniela Valenti

 Global Project Manager and Coordinator

Daniela è membro del management di PTG da 20 anni, dove ha maturato una notevole esperienza nella gestione di servizi di Due Diligence e Corporate Intelligence. Da 5 anni è Global Project Manager per servizi di Travel Risk Management a livello mondiale. E’ inoltre membro del Core Team ASIS International per lo Standard UNI/ISO 31030, “Travel Risk Management – Guidance for Organizations”.

Andy Williams, CPP

Quality Assurance and Risk Assessment Executive

Andy è uno dei maggiori esperti di Hotel Security a livello mondiale, con oltre 10 anni di esperienza come capo della Security di Marriott International. E’ inoltre Senior Partner di Temi Group  e VP Business Development & Quality Assurance di Safehotels, per il quale si occupa della certificazione per la sicurezza di hotel in tutto in mondo. Ha sede a Istanbul, Turchia.

ADVISORY BOARD

Mark Lowe

Senior Security Consultant

Mark ha maturato una notevole esperienza nel settore della Sicurezza pubblica e privata a livello internazionale. E’ stato Project Manager presso la Hughes Aircraft Company e la Raytheon Systems, e consulente di Intelligence e Security per il Ministero della Difesa italiana. Oltre alla consulenza, svolge attività di relatore presso importanti convegni e università.

Lynn de Vries, CPP, PCI

DutchRisk BV – Director

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, Lynn è specializzata in soluzioni dedicate alla sicurezza di grandi aziende. Dopo un lungo periodo di attività in Africa per conto di importanti società, oggi è manager di DutchRisk BV, azienda olandese di consulenza sulla Security, e docente di corsi CPP e Security Management

Damiano Toselli

Senior Security Consultant

Damiano opera nel campo della Sicurezza da oltre 35 anni. Durante la sua carriera ha ricoperto numerosi incarichi di rilievo quali Comandante di Compagnia dell’Arma dei Carabinieri in Libano, Responsabile della Sicurezza del Presidente della Repubblica Italiana, e Direttore della Sicurezza Aziendale di Telecom Italia.

TEMI GROUP PARTNERS